Per chi ancora non lo sapesse, abbiamo realizzato da settembre a oggi diversi showcase grazie a La Cupula Music Live! L'ultimo martedì di ogni mese all'Hard Rock Café Barcelona: il ciclo di concerti consiste nel far salire sul palco dell'Hard Rock Café artisti de La Cupula Music per mostrare il loro talento al pubblico nazionale ed internazionale che visita Barcellona.

creditos LCM Live

Per chiudere col 2015, abbiamo avuto la fortuna avere opsiti con due gruppi che ci hanno lasciato di stucco. A novembre hanno partecipato Lili's House, duetto indie-folk di Maiorca.  Il gruppo rappresenta l'eredità della musica  indie-folk-pop con influenze della California degli anni 60'. Un concerto caldo, che ha messo a proprio agio il pubblico.

 

Lili's House La Cupula Music Live  Lili's House La Cupula Music LiveLili's House La Cupula Music LiveLili's House La Cupula Music Live

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La migliore chiusura del ciclo di concerti de La Cupula Music Live per questo 2015 anche è stata grandiosa con la banda di Barcellona più energica della scena underground  ¡Viva la Novia!. Cosa possiamo dire su di loro? Che hanno dimostrato sul palco che nonostante i loro siano ritmi  darkwave con arie melodiche di Manchester, sanno essere una banda oscura a diventare improvvisamente luminosa grazie alle loro sonorità. ¡Viva la novia! diffonde energia a tutto il pubblico per tutto il concerto, una meraviglia. Viva!

 

Viva la novia La Cupula Music Live  Viva la novia La Cupula Music LiveViva la Novia La Cupula Music LiveViva la novia La Cupula Music LiveViva la novia La Cupula Music Live

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 2016 continueremo con altri concerti de La Cupula Music Live 2016!